NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers

Amicizia internazionale - International friendship - Amistad internacional

Il 17 Maggio di 5 anni nasceva il nostro gruppo di amici, da allora tante cose sono cambiate, amici nuovi sono arrivati, amici vecchi sono scomparsi è cambiato il sito ed i suoi obbiettivi, un pò e cambiata anche la politica del progetto che guarda sempre più alla qualità del gruppo anziché la quantita di persone che sono iscritte.

Alcuni degli amici che ci hanno lasciati durante questi anni sinceramente spero con tutto il cuore ci abbiano lasciati perchè non credevano in questo progetto oppure non hanno trovato amici o stimoli per continuare a starci, certo è triste sperare questo ma sinceramente lo preferisco al sapere che qualcuno ci abbia abbandonato per seri motivi personali.

Non c'è festeggiato che non riceva regali, spero che i vostri per il nostro gruppo siano una sempre costante presenza e partecipazione.

Se vi va per festeggiare possiamo incontrarci tutti insieme una di queste sere in Chat, io propongo Mercoledi sera ore 22.00.

Un abbraccio
Armando

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

tanti auguri nofr!!...il 20 è stato anche il mio comple....ma come vedo nessuno lo ha ricordato.

Rispondi

Ooops! Tanti auguri lady W!

Rispondi

Cavoli Lady, potrei trovare la scusa del pc formattato qualche giorno fa..ma non reggerebbe..:(

mi dispiace, spero cmq che tu lo abbia passato nel migliore dei modi..

Rispondi

Masto, son già passati 5 anni....?..quante cose sono cambiate eh!,.... chi si è sposato..chi ha avuto dei bambini..chi è diventata nonna..:)

Tanti auguri CWF..!!!

Rispondi

Vero...il tempo vola e tante cose cambiano...ma spero di rimanere sempre uniti e animati di questa bella amicizia che si è creata fra di noi!

Rispondi

E incredibile quanto tempo e passato!

Nonostante le dificolta e la distanza, posso dire che non ho mai smesso di credere in questo proggetto. Sono sicuro che tutti quelli che fanno parte di questa famiglia tornerano qui tra poco tempo; spesso gli impegni della vita ci allontanano di quello che amamo pero c'é sempre un posto dentro il cuore per le cose belle.

Penso sia giusto ricordare anche i momenti in cui ognuno di noi vive adesso e provare a capire le situazioni di tutti e non fare giudizi a priori. Per un proggestto cosi, la unione e la pazienza sono dei valori fondamentali che, pure in questo bel posto, non sono mai mancate.

Rispondi

Che bello il tuo messaggio, Pablo..

Rispondi

hai ragione!!!! come passa il tempo! 5 anni già!! incredibileeeeeeeeeeeeeee!!!!! io comunque ho avuto sempre un po di tempo da didicare alla cwf perche è un proggetto che ci credo con tutto il cuore e perche ho trovato dei amici stupendi!!! mi ricordo quando facevamo le foto in chat e al mio 3 dovevamo sorridere!! ogni giorno c'èrano tanti post da leggere e da commentare e ogni giorno c'èra anche una idea nuova per fare che il gruppo si aggrandassi....

Rispondi

RSS

Info su

AKindSoul AKindSoul ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

I think too that if you love somebody you have to let him freem but sometimes it's difficult..because you love that person so much that it's difficult to just let him fly away. Anyway you're right
Novembre 23
Chiara Bottomly si è unito al gruppo di AKindSoul
Try to speak only in english please
Novembre 23
Chiara Bottomly ha aggiornato la foto del profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiunto un brano
 riprodurre Ring My Bells - Enrique Iglesias
Insomniac
03:56
Novembre 20
Chiara Bottomly I'm studying -.-" ..I mean, daydreaming about all the places I will see!
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiornato il proprio profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly è ora membro di NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers
Novembre 19
Giovanna Salvia ha aggiornato il proprio profilo
Giugno 12

© 2009   Creato da AKindSoul su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat