NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers

Amicizia internazionale - International friendship - Amistad internacional

WE CIAO A TUTTI!!!
sono appena tornata a casa, finalmente sono uscita...sn guarita dalla caccosissima varicella..ihihi....:-))) armando e daniela sono al mare..beati loro:-))) li invidio un pò..kissà io quando lo vedrò il mare, st'estate è piena zeppa di cose x me:-(((( cmq sono passata a fare un giro qui...ragazzi, ma dove siete finiti??? non c'è mai nessuno (lo so che ora è tardi, ma parlo in generale) .. :-( trovatelo un minutino per aggiornarci sulla vostra vita, sulle vostre vacanze, su qualsiasi cosa vi piaccia!! c'è bisogno del contributo di tutti qui!!! Io ultimamente ho fatto pure le notti sui libri e vi kiedo scusa se vi ho un pò trascurati, xò sn passata sempre a dare un'occhiata e a darvi le ultime news sugli esami ^__^
ah, vi aspetto sempre sul mio blog per qualche commentino se vi va...:-)))
mi serve un parere su una questione.... ora vado a scrivere di che si tratta, mi raccomando, voglio tanti commenti!!:-))))) grazie ^_^
Un bacino a tutti i membri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. buone vacanze a chi può farle:-))

Giuly

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

Ciao Lady, è tempo di vacanze..e son fuggiti tutti..
vado a fare un giro da te..bye

Rispondi

Sono stata in Toscana un pochino...bellissimo! Non so se in agosto andiamo verso il nord oppure no....Comunque buone vacanze a ...chi le fa! :-))

Rispondi

ciaoo!! io non ho pc e mi collego raramenteeeee!!

Rispondi

Ciao carissima! Hai ragione... io sono una di quelle persone che sono un po' sparite, una volta riuscivo a partecipare molto di più, ma ora faccio più fatica, ho aumentato gli impegni e spesso son fuori (di casa, non di testa... anche se ha volte nn ci giurerei :), ma cerco di trovar cmq un po' di tempo per un salutino, anche se un po' più raramente di prima... non vi abbandono ;)
Cmq ti posso dire, dopo tanti anni di CWF, che l'estate è un po' così... vacanze, tempo di lavoro estivo x alcuni, viaggi, voglia di stare all'aperto... in generale porta a star lontani dal pc e quindi ci sono molti meno membri della com ke scrivono, ma nn ti preoccupare... si tornerà puntuali :)
ora vado a leggerti nel blog... son curiosa... un saluto a tuttitutti!

Rispondi

RSS

Info su

AKindSoul AKindSoul ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

I think too that if you love somebody you have to let him freem but sometimes it's difficult..because you love that person so much that it's difficult to just let him fly away. Anyway you're right
Novembre 23
Chiara Bottomly si è unito al gruppo di AKindSoul
Try to speak only in english please
Novembre 23
Chiara Bottomly ha aggiornato la foto del profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiunto un brano
 riprodurre Ring My Bells - Enrique Iglesias
Insomniac
03:56
Novembre 20
Chiara Bottomly I'm studying -.-" ..I mean, daydreaming about all the places I will see!
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiornato il proprio profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly è ora membro di NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers
Novembre 19
Giovanna Salvia ha aggiornato il proprio profilo
Giugno 12

© 2009   Creato da AKindSoul su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat