NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers

Amicizia internazionale - International friendship - Amistad internacional

Cari amici miei!! e da tempo che non ho 2 minuti tranquilli per stare davanti al pc e poter parlarvi. Sapete che non ho il pc a casa e quindi mi posso collegare solo quando vengo a casa dei suoceri.
Ormai è da 4 mesi che sono in Italia e finalmente tra pochi giorni lascieremo la casa di affitto e andremo a stare nella nostra casetta!! è stato molto ma molto faticoso e anche se ancora non ci siamo sistemati del tutto ci vuole molta ma mooooolta pazienza per superari gli ostacoli.
Ma non è questo che vi volevo dire.... è arrivato il momento per svelare questa novita che ci tengo tanto a condividere con voi.
Alcuni già lo sanno perche ci siamo sentite tramite sms o tramite msn.... ma comunque adesso lo dico ufficialmente.....

Io e Lucio aspettiamo un bambino/a/i!!!!!!!!!!! heheh scrivo cosi perche ancora non sappiamo se è femmina maschieto o se addirittura sono gemelli! comunque siii... sono incinta di 6 settimane ed è qui che comincia per me una nuova tappa nella mia vita che spero tanto poter continuare a divirere con voi.

Per adesso è tutto... sta procedendo tutto bene e spero davvero tanto che continui cosi! un bacione e a presto!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

WOOOOOOOOOOOOOOOW!! non lo sapevo!!! ma è una notizia formidabile!!! finalmente dopo tante attese sarete genitori!!! sono troppo contenta x voi!! AUGURONIIIII!!!!!

Rispondi

Auguri Cinziuccia :* di tanta felicità te la meriti !!

Rispondi

Waow! Bellisssssssima notizia! Congratulazioni davvero ad entrambi! Ci farai sapere se sarà bimba o bimbo, vero? Sempre ke voi lo vogliate saper prima ke nasca, naturalmente... E il nome? Sapete già quale sarà? Oh, scusa, son davvero troppo curiosa e forse un po' troppe domande premature, ma quando so ke c'è una vita ke sta per nascere mi viene una gran gioia! Un abraccio grande e di nuovo CONGRATULAZIONI!

Rispondi

Tanti auguri, Cinzia!!!

Siamo tutti contenti della tua felicita. Ti meriti tutto questo ed altro !

Pablo.

Rispondi

Cinzia già ti ho fatto gli auguri... ma te li rifaccio anke qui!!!!! Bella nn sai qnt sn felice x te... lo desideravi cosi tanto.... Visto ke qualke volta i ogni s'avverano?...

Un bacione grande, grande e un abbraccionissimo... tvb pikkula

Rispondi

Augurissimi Cinzia
essere genitori è un'esperienza stupenda...
passerai dei momenti stupendi, indimenticabili, fantastici ma anche pieni di impegni....
Sono felice per te...
Auguri, Auguri, Auguri
per una felice e serena maternità
bibi

Rispondi

Augurissimi, Cinzia! Ti auguro una felice e tranquilla maternità! baci

Rispondi

Cinzia!!! come procede? tutto ok?

un abbraccio a entrambi!! ^_^

Rispondi

RSS

Info su

AKindSoul AKindSoul ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

I think too that if you love somebody you have to let him freem but sometimes it's difficult..because you love that person so much that it's difficult to just let him fly away. Anyway you're right
Novembre 23
Chiara Bottomly si è unito al gruppo di AKindSoul
Try to speak only in english please
Novembre 23
Chiara Bottomly ha aggiornato la foto del profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiunto un brano
 riprodurre Ring My Bells - Enrique Iglesias
Insomniac
03:56
Novembre 20
Chiara Bottomly I'm studying -.-" ..I mean, daydreaming about all the places I will see!
Novembre 20
Chiara Bottomly ha aggiornato il proprio profilo
Novembre 20
Chiara Bottomly è ora membro di NoFrontiers.it - Friends Without Frontiers
Novembre 19
Giovanna Salvia ha aggiornato il proprio profilo
Giugno 12

© 2009   Creato da AKindSoul su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat